The Big Bang Theory: su Infinity il finale dell'undicesima stagione

Su Infinity sarà disponibile dal 27 giugno l'ultimo atteso episodio dell'undicesima stagione di "The Big Bang Theory": una puntata evento che celebrerà il matrimonio fra Amy e Sheldon.
The Big Bang Theory: su Infinity il finale dell'undicesima stagione

SCOPRI DI PIU' SULLE SERIE TV

Su Infinity sarà disponibile dal 27 giugno l’ultimo atteso episodio dell’undicesima stagione di “The Big Bang Theory”: una puntata evento che celebrerà il matrimonio fra Amy e Sheldon. Nel finale di stagione infatti il sogno d’amore fra il fisico teorico Sheldon (Jim Parsons) e Amy (Mayim Bialik) si coronerà a distanza esatta di un anno, quando Sheldon aveva chiesto la mano della sua fidanzata.

Sono otto anni che gli spettatori attendono questo lieto evento fra una delle coppie più amate dello show. Per ora sappiamo solo che  ospite d’eccezione e cerimoniere del matrimonio sarà una guest star da urlo: Mark Hamill, Luke Skywalker della saga di Star Wars.

E quale sarà il prossimo passo per la coppia? Non è dato saperlo ancora anche se nella serie spin-off, “Young Sheldon”, nel finale di stagione viene rivelato un passaggio importante nella vita del futuro Sheldon, facendo riferimento non solo al matrimonio ma anche ad eventuali figli. Non ci resta che attendere una nuova stagione per sapere se il nostro fisico teorico preferito diventerà papà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...