Disincanto: Netflix presenta il trailer

Dal 17 agosto la nuova serie d’animazione fantasy per adulti nata dalla mente del creatore de I Simpson
Disincanto: Netflix presenta il trailer

In occasione del San Diego Comic Con, durante il panel dedicato Disincanto, la nuova serie d’animazione fantasy per adulti nata dalla mente del creatore de I Simpson, è stato presentato il trailer in anteprima.

Nel trailer è presente una riedizione della celebre canzone Rebel Rebel di David Bowie in chiave medievale.

Il panel, moderato da Allie Goertz (MAD Magazine/Everything’s Coming Up Simpsion podcast), ha visto la partecipazione di Matt Groening, dello showrunner Josh Weinstein e delle voci Eric Andre, Nat Faxon, John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman e, infine, di Claudia Katz degli Rough Draft Studios.

La serie, in dieci episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 agosto 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Disincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix, Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...