Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

MotoGp, la 100ª vittoria di Rossi quotata a 1.25

MotoGp, la 100ª vittoria di Rossi quotata a 1.25
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto REUTERS
 
Ad Assen il Dottore può raggiungere un traguardo storico
MILANO, 24 giugno - Non era mai accaduto, nella storia del Motomondiale, che tre piloti si presentassero al settimo Gp della stagione a pari punti in classifica: Rossi, Lorenzo e Stoner sono tutti a 106 punti, tutti agguerriti e tutti intenzionati a vincere sul circuito olandese di Assen dove, come da tradizione, si corre il sabato e non la domenica. Anche le quote Snai rispecchiano l'equilibrio della classifica iridata, anche se i risultati più recenti, a cominciare dall'esaltante vittoria in Catalunya ottenuta con un sorpasso all'ultima curva, vedono Valentino Rossi leggermente favorito rispetto ai diretti avversari. Occhio: per lui sarebbe il suiccesso numero 100 in carriera... Le quote Snai per "The Doctor" sono 2,25 per la vittoria del Gran Premio e 4,00 per la pole position, mentre Lorenzo e Stoner sono quotati entrambi 3,50 per il gradino più alto del podio e 2,50 per il primo posto nella griglia di partenza. In breve, le qualifiche dovrebbero premiare la maggior velocità della Ducati dell'australiano e della Yamaha del compagno di team di Valentino, mentre in gara l'esperienza e la capacità di guida di Rossi dovebbero fare la differenza.

QUOTE 250 - Nella classe 250 Marco Simoncelli, dopo il ritiro in Catalogna, tenta nuovamente l'assalto a Bautista e Aoyama: la quota per l'italiano della Gilera è 3,25, mentre lo spagnolo è quotato 2,75 e il giapponese 4,50. Hector Barbera, se la Gilera non farà ancora scherzi, non dovrebbe creare problemi a Simoncelli: quota 9,00.

QUOTE 125 - Spagna ancora in prima fila nella 125 con Julian Simon (Bancaia Aspar Team) impegnato a consolidare il primo posto nelal graduatoria mondiale: la quota Snai è 2,25, mentre Andrea Iannone (quota 3,75) cercherà almeno di togliere la seconda piazza a Bradley Smith, compagno di team di Simon, quotato 5,00. Inseguono il terzetto Sergio Gadea e Nicolas Terol, entrambi quotati 11.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Nessun commento.
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI