Redknapp dal tribunale alla Nazionale: per i bookie prenderà il posto di Capello
I bookie britannici a 1,57 la possibilità che sia ancora alla guida della squadra inglese nella prossima stagione di Premier League
© Action Images/Peter CziborraDal tribunale di Londra, dove deve rispondere dell’accusa di frode fiscale, alla panchina della Nazionaler inglese: i bookie scommettono su un futuro roseo per l’allenatore del Tottenham Harry Redknapp. I bookie britannici a 1,57 la possibilità che sia ancora alla guida della squadra inglese nella prossima stagione di Premier League, nonostante la sua disponibilità a prendere in mano la Nazionale, un’ipotesi che invece vale 2,75 volte la scommessa. Al Tottenham, secondo i bookie, potrebbe arrivare anche Josè Mourino, in rotta di collisione con il Real Madrid: il suo trasferimento alla società inglese si gioca a 12,00.
A prendere il posto di Capello sulla panchina della Nazionale potrebbero arrivare anche Roy Hodgson (offerto a 7,00) e Arsene Wenger (bancato a 8,00).

COMMENTI