Tuttosport.com

commenti

Presentata la nuova Mc Laren: il titolo costruttori a 2,63

Alla guida ci saranno, come lo scorso anno, Lewis Hamilton e Jenson Button, offerti rispettivamente a 6,00 e a 8,00 per la vittoria del mondiale piloti.

Presentata la nuova Mc Laren: il titolo costruttori a 2,63© Action Images/Crispin Thruston

Fiancate più strette e nuovi alettoni: sono queste le caratteristiche della McLaren MP4-27, la monoposto della scuderia anglotedesca chiamata a contrastare lo strapotere Red Bull nel prossimo campionato di Formula 1. Certo c'è ancora molta strada da fare per prendere la Red Bull e la vittoria del campionato costruttori si gioca a 2,63, proprio dietro la scuderia austriaca offerta a 1,91.
Alla guida ci saranno, come lo scorso anno, Lewis Hamilton e Jenson Button, offerti rispettivamente a 6,00 e a 8,00 per la vittoria del mondiale piloti. La doppietta in cima alla classifica vale invece 15 volte la scommessa, con la possibilità che Hamilton finisca davanti al proprio compagno di scuderia bancata a 1,67 (a 1,91 l’ipotesi inversa). 

COMMENTI
Scrivi un commento
Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


 


 
Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI