Beckenbauer mandó a casa il secondo portiere nazionale Manfre Kalz nei mondiali del sud america , perche Kalz si sentva come primo portiere e disse a Bekenbauer , qui siamo in un asilo.
Bekenbauer entro 10 min fece avere al giocatore Kalz il biglietto aereo per il subito ritorno a casa in Germania.
Dico questo solo per paragonare la disciplina e la correttezza che deve regnare in una squadra che gioca il mondiale o l´europeo.
Che Balottelli abbia pronunciatp la frase ...sieti tutti figli di ....in inglese puó essere vero, altrimenti Bonucci non gli tappava la bocca.
Io credo che la frase era diretta agl´irlandesi, se peró come alcuni dicono che la frase era diretta alla panchina italiana, allora é un caso veramente molto grave, cosa che io non posso peró credere.
