CARO MOU:
HAI RAGIONEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Se c'era una qualsiasi altra squadra italiana l'avrei tifata ma l'inter 1)non è italiana 2)sono antipatici la squadra e i tifosi!
cuchu,sai di cosa parlate quando dici le parole invidia,gelosia e odio. ci fosse una finale di queste parole vincereste ad occhi chiusi.
L'Inter è diventata la squadra più "antipatica" (!?) perchè ha vinto in modo cannibalesco 5 campionati di fila (4+1 se preferisci), ha raggiunto tutte o quasi le finali di tutte le competizioni nazionali (Coppa Italia e Supercoppa di Lega) e ora anche la finale di Champions. L'invidia, la gelosia e l'odio sportivo sono una brutta bestia.
Caro giuseppe ti sei mai chiesto come mai l'inter è diventata la squadra più antipatica d'italia? quello che avviene oggi all'inter non è mai avvenuto per nessuna squadra in passato!!!informati!!!
