Ferrara non ha solo la colpa di non saper fare i miracoli...perciò se tra i nomi dei suoi papabili sostituti c'è qualcuno in grado di farli allora benvenga...!! la squadra non sta in piedi, non hanno mai giocato due partite di fila con gli stessi uomini, si infortunano tutti anche senza entrare in campo e non abbiamo più nemmeno giocatori da portare in panchina...ma ferrara che deve fare???????
stasera con l'intersi e' visto che sei un incapace,
Concordo col punto 4 di "mynameisalex". Se davvero c'è bisogno del Carabiniere per far giocare dei professionisti molti dei quali sopra i trent'anni, sono i giocatori dei ridicoli bambocci, non Ferrara.
zaccheroni no,zoff no,trapattoni no,gentile no, vialli no,lippi no,bisognerebbe chiederlo a moggi.
1) Ciro sei un signore.
2) Ciro sei pure furbo.
3) Per chi parla di esperienza... Quanti anni aveva il Trap e chi aveva allenato prima di allenare la Juve? Forse la differenza la fa la Società, eh!
4) Se campioni o presunti tali devono aver bisogno di una balia per giocare a calcio tanto valeva prendere una bambinaia. Sono loro i ridicoli.
5) Ciro,unico appunto: non si attacca in 11,in questo mi hai stupito, proprio tu, un difensore.In questo sta il tuo errore più grande, per me.
Cioè non legge i giornali? Nella vita non si può sempre andare avanti, ci sono momenti per avanzare, altri per sostare e altri anche per fare dei passi indietro. Chi si protende sempre innanzi è un superbo o un abbacinato. Gli umoni forti sono quelli che conoscono i propri limiti e magari cercano di superarli. Tuttavia il calcio è un gioco di squadra e un singolo non dovrebbe danneggiare il collettivo perché sa solo andare a vanti (anche se dietro tutte queste parole sotto sotto ci sono i soldi)
la vergogna è di avere una società cosi' misera che chiunque farebbe una brutta figura se ne entrasse a far parte
