DALLE ULTIME INTERCETTAZIONI
MOGGI AL TELEFONO CON LA SEGRETARIA
SE NON APPOGGI BERGAMO NIENTE SCUDETTO.
AVETE VISTO COME ERANO ASSEGNATI GLI SCUDETTI?
e' una vergogna era evidente dall inizio che c era di mezzo un complotto per distruggere la grande JUVE speriamo almeno che venga fatta giustizia (nn credo propio i soldi di moratti sono troppi)
ps:Lanese: "I designatori saranno condizionati dal vostro ok"Facchetti: "Eh sì" Lanese: "Eh mi sembra giusto" Facchetti: "Eh vediamo come va a finire"
questa e' tutta roba non rilevante per auricchio,maledetti!
Bergamo: "Sto preparando le partite di domani e ci ho tenuto molto alla partita con la Juventus, la partita era stata preparata bene... De Santis d'altra parte... lui deve pensare al mondiale... non può pensare ad altre storie... quindi mi ha accontentato in quella partita..."..
dopo juve-inter 0-1......e auricchio e narducci stanno ancora apiede libero,interisti attenetevi a questa gente e alla prescrzione...banda di truffatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
