per pistols se ce' una cosa che mi fa' godere e' vedere tifosi di altre squadre commentare il nostro forum.siete solo degli sfigati,giovinco e' un grande e con il tempo lo dimostrera'.ranieri e' una grande persona ma antico come allenatore.cmq divertiti con i nostri forum anche perche' voi nn ne avete.
caro giovinco ex alenatore sapeva sola la dotrina del 4,2,4 e non sapeva come sfrutare le carateristiche dei giocatori a sua disposizione vedrai che con l'arrivo di diego anche tu ne gioverai la società sarà costretta a comprare giocatori per sfruttare le vostre carateristiche
Bravo Giovi! Dimostri di essere umile ma anche di avere personalità. Finalmente Ranieri se n'è andato(e non credo ne sentiremo la mancanza...),ora puoi giocarti fino in fondo le tue chance.
COME GODO HAI VISTO RANIERI HAI ROVINATO GIOVINCO SE NN VENIVA FERRARA STE DUE PARTITE ANDAVA VIA COME DE CEGLIE MARCHISIO YAGO E ARIAUDO FERRARA LI VORRA VALORIZZARE XKE LI HA AVUTI IN PRIMAVERA E SPERO KE RIPORTINO CRISCITO...MA XKE NN FARE UN TRIO DIEGO GIOVINCO IAQUINTA???
ma che dici pistols,giovinco e uno dei migliori giovani italiani e deve giocare e essere preso piu in considerazione...ranieri non capiva nulla ed e meglio che sia andato via,giovinco e molto umile e non ha mai protestato ma ha ragione di parlare perche ha l'eta e la classe per giocare.
dovrebbe invece ringraziare il calzolaio di ranieri per averlo fatto giocare più di qualche volta altrimenti con qualsiasi altro allenatore al mondo alla juve non avrebbe mai giocato neanche un minuto.fatti un esame di coscienza e dimostra di essere un uomo il tuo valore tecnicamente non si discute ma purtroppo ti manca tutto il resto per essere un giocatore mediocre.juventini svegliatevi ah dimenticavo il mio è solo il secondo commento vedo che di quello che dici non interessa a nessuno
dovrebbe invece ringraziare il calzolaio di ranieri per averlo fatto giocare più di qualche volta altrimenti con qualsiasi altro allenatore al mondo alla juve non avrebbe mai giocato neanche un minuto.fatti un esame di coscienza e dimostra di essere un uomo il tuo valore tecnicamente non si discute ma purtroppo ti manca tutto il resto per essere un giocatore mediocre.juventini svegliatevi
bravo seba, dimostra personalità. verrà il tuo momento...verrà il tuo grande momento...ci vediamo in svezia ;)
