TV

 

 
 

Ferrara: «È un sogno, farò di tutto per vincere»

6 Giugno 2009
Commenti0
-
No-
 
 
 
 
 
Commenti
 
 
 
  • gigiprimo17/06/2009 10:33:12
    Sono sicuro che farai bene come allenatore della Juventus, come hai fatto bene come giocatore della stessa Società, perchè nelle cose ci metti tutto il cuore e l'impegno. Grazie Ciro e un bel in Bocca al lupo.
  • matlei07/06/2009 01:53:31
    Ciro sei grande............te la cavi molto bene anche a livello dialettale bravo..............Facci sognare.Forza Juve.
  • SKYMAURO06/06/2009 18:45:17
    Parli e ti comporti già come un Bravo Allenatore, mi piaci. Sei un' Uomo di Campo e di spogliatoio, 2 caratteristiche che sono fondamentali per porre le basi per vincere. Auguro a tutto il tuo Staff e a Te di Vincere. Sei Simpatico. Forza la CiroJuventuS**.
  • 1897-200606/06/2009 14:45:16
    Ferrara esprime tranquillita' e professionalita' ma ricordo che questo deve avvenire solo in sala stampa perche' lo spogliatoio Juventus ha bisogno di un profondo motivatore oltre che di un competente tecnico.
    Comunque , in bocca al lupo Ciro, Grazie per averci tolto dai piedi quel negativo di ranieri.Ha detto che la squadra avrebbe vinto le 2 partite senza nessuno in panca ?
    La mia risposta e' che fino al suo esonero se non ci fosse stato nessuno in panca avremmo vinto lo scudetto.
  • aiwa7506/06/2009 13:59:54
    SEI UN GRANDE CIRO FACCI SOGNARE E SOPRATUTTO BATTIAMO L'INTER.................. FORZA JUVE
  • refolet06/06/2009 11:42:39
    Sono pienamente d'accordo sulla scelta di Ciro quale allenatore della mia Juve ed approfitto dell'occasione per mandargli un affettuoso "In bocca al lupo" ed un augurio di buon lavoro per il prossimo futuro!
    Renzo Foletto - Mestre
  • MAX_7106/06/2009 10:49:56
    GRANDISSIMO CIRO....finalmente sento parole DA JUVE !!!!
    UN ENORME IN BOCCA AL LUPO sperando che sia l'inizio di una lunga carriera da allenatore della Juventus....
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI