TV

 

 
 

Cobolli su Rossi, D'Agostino e Van Nistelrooy

19 Giugno 2009
Commenti0
-
No-
 
 
 
 
 
Commenti
 
 
 
  • salabaganza6830/06/2009 16:05:34
    INSISTO !

    J. ELKANN, MENO SOLDI ALLA FERRARI (ed a MONTEZEMOLO),

    E + SOLDI ALLA JUVE !

    OPPURE VENDI AGLI ARABI:

    AL MAKTOUM SAREBBE FELICISSIMO DI MOLLARE IL "CITY"

    E DI COMPRARE LA JUVE.

    ps MONTALI VA BENE AI "TORNELLI" A STRAPPARE I BIGLIETTI:

    ALTRO CHE "CDA".............
  • eminemdrugo9026/06/2009 08:20:24
    mamma mia che dirigenza... ma perchè devono sventolare ai 4 venti ogni trattativa? capisco l'educazione nel rispondere ai giornalisti, ma che bisogno c'è di dire tutto ciò che si ha intenzione di fare da qui fino al 31 agosto? non si fa così il mercato, solo moratti fa così e poi paga 50 milioni per Quaresma e Mancini... certo che se magari non dicevamo tutto a tutti anche Diego lo potevamo pagare meno... Ma Secco non si incontrava con Moggi? Non poteva imparare qualche strategia di mercato?
  • marfra3725/06/2009 11:49:29
    Secco non vale un fico "secco". Ci vuole la personalità che lui non ha e non avrà mai. Con Moggi non si sentivano tante voci che non fanno altro che lievitare i prezzi. Ricordo che Boniperti raccontò, in una intervista, che la prima condizione dettata nell'acquisto di Platini fu la segretezza. Se fosse venuta fuori qualche indiscrezione, l'affare sarebbe saltato. L'attuale dirigenza fa tutto al contrario e i fatti si vedono: giocatori insignificanti a prezzi esorbitanti.
  • roby7624/06/2009 18:42:28
    E vai cobollo acquista tutti!Sbrigati però...Non aspettano te e la tua flemma le altre squadre!Il mercato non fa per voi,richiamate Bettega almeno!FORZA JUVE, ma la mia passione per questa maglia sta finendo.La passione te la devono trasmettere gli juventini,ma in corso g.ferraris non ce n'è più!
  • messi_united24/06/2009 11:28:25
    ghhhhhhhhhhhhhh
  • Drughi8923/06/2009 23:23:29
    Come si fà a vendere la metà del cartellino di de ceglie ma siamo pazzi....oppure come si fà a far andare via un pezzo di storia bianconera come NEDVED.....IO NON HO PAROLE PER QUESTA DIRIGENZA è UNO SCANDALO........RIVOGLIAMO LA VECCHIA TRIADE........MOGGI, GIRAUDO E BETTEGA
  • criwaith22/06/2009 12:22:15
    Il presidente COBOLLI GIGLI è il simbolo per educazione, per comportamento e per...tutto.
    Lasciamolo lavorare in santa pace.
    Alla fine si tirano le somme. Certo gli anni passati hanno insegnato tanto, a noi, ed anche allo staff dirigenziale e tecnico.
    Bel comportamento quello di Ranieri!
    Ha rinunciato allo Zenit, pur di rimanere disoccupato e con lo stipendio.
    Dopo quest'anno, visto il comportamento di Ranieri, chi lo cercherà più ?
    Avanti, Signor Presidente! Wait
  • after721/06/2009 20:26:32
    perchè nn vendiamo COBOLLI CIGLI per comprare Rossi? ahahhah
  • cabrio21/06/2009 00:20:13
    un presidente educato senza carisma.troviamo un altro boniperti!!
  • NIKEUSA20/06/2009 22:06:44
    vero,il peggior presidente della storia bianconera!!!!!!!!!!!!
  • dodo1220/06/2009 12:28:12
    e poi non e' che ci si accontenta ma d'altronde c'e' andato bene quello che ci hanno fatto con calciopoli e ora troviamo solo da lamentarci si sostiene e basta ora
  • franz.220/06/2009 11:42:57
    Chiusura del campionato dice. Non si è accorto che è finito da settimane????

    Le sue dichiarazioni su D'Agostino hanno fatto salire il prezzo.
    COMPLIMENTI!!!!!!!!!!

    SE STESSE ZITTO NON DIREBBE TANTE FESSERIE.

    SE VA BENE COSì...

    CHI SI ACCONTENTA GODE.
    CO....I è SICURAMENTE IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DELLA JUVE.
  • dodo1220/06/2009 09:00:39
    dai, questa volta badoglio non ha sbagliato smettiamola di lamentarci.va bene cosi'
  • franz.219/06/2009 18:07:19
    QUANDO IMPARERà A STARE ZITTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI