Bella scoperta come potrebbe non farlo, tanto più che lo pagheranno lo stesso nonostante i danni provocati, pensi al turno di Champions perso e alla prossima mancata qualificazione ormai quasi certa. Dovrebbe vergognarsi per il fallimento totale e invece si abbandona alle banalità,
ai bla bla dei post partita. Si rimette alla clemenza di una dirigenza
complice ed inetta. Si dovrebbe far ascoltare a monsieur Blanc i suoi
proclami iniziali, vada al Roland Garros!
Ferrara: <<Acceterò le decisioni della società>>
DOMANDA: POTREBBE NON ACCETTARLE?
Intanto la Juventus come con il Milan ha creato 0 azioni goal
AVANTI COSI'
Se con la Roma si ripetesse l'agonia mi auguro che Ferrara tiri le somme anche se qualcuno decidesse di confermarlo...
E TRISTE VEDERI TUTTI A COMMENTI DI QUESTI VIDEO E ARTICOLI... PERCHE NON GLI FANNO VEDERE ALLA DIRIGENZA...NON GLI VOGLIAMO BLANC SECCO FERRARA... COSI NON SENE VANNO
MI UNISCO AL CORO DEGLI IUVENTINI. UNA PERDITA DI DIGNITA' COSI' SOCIETA', SQUADRA, TIFOSI E CALCIO ITALIANO NON L'AVEVANO MAI SUBITA. E NON C'E' MOTIVO AL MONDO CHE LA POSSA GIUSTIFICARE: NEMMENO PER TENERE IL POSTO CALDO A LIPPI. ME NE FREGO!!! JON ELCAN FAI MENO PROCLAMI E FA FINIRE S U B I T O QUESTO STRAZIO INSOPPORTABILE.
DADDOSAN
meglio giacomarro allenatore della vigor lamezia in serie d,ha avuto 7 esoneri nella sua carriera,ferrara... ki ha orecchi intenda...
prima lo dicevo per scherzo, adesso sono serissimo, MEGLIO ORONZO CANA'!!!
RACCRAPICIANTE L,INTERVISTA DI BETTEGA DOPO LA RIUNIONE 18-01-2010 ORE 21,30 MA QUESTO FORSE NON SI RENDE CONTO CHE E RIENTRATO ALLA JUVENTUS!NON VI VERGOGNATE DI PARLARE(COSI TANTO E MALE!) IN QUESTO MONENTO DELICATO!!! CHI DI DOVERE INTERVENGA!!! MENO PAROLE E PIU FATTI ... COME SI FACEVA UNA VOLTA (VERO BONIPERTI)QUESTI NON HANNO IMPARATO PROPRIO NULLA!!!
si continua a non prendere decisioni IMPORTANTI!!! ANCHE BETTEGA SORRIDE!!! FERRARA TI HA GIA CONTAGIATO!!!NON VORREI DARE RAGIONE A MOGGI!COSA CI STAI FACENDO IN SOCIETA??? SE SEI RIENTRATO X I SOLDI E MEGLIO CHE TE NE VAI A CASA ANCHE TU!!! E VERGOGNOSO SE CONDIVIDI QUESTA GESTIONE!!! mi fai pensare che:MOGGI,GIRAUDO,E SOPRATUTTO ... CAPELLO ERANO DI ALTRA CATEGORIA (CREDEVO PENSAVO CHE DI CALCIO NE SAPESSI QUALCOSINA DI PIU)DA JUVENTINO VERO TI FACCIO I MIGLIORI AUGURI!!!
ma di cosa parli ciro?non ci stai più con la testa, sei nel pallone e coninui a straparlare; pensa a dare un gioco alla squadra ed evita figure di m...a come quella fatta a controcampo con maifredi.Fenomeno ....mancato.Vai a fare gli spot con danone: è quello che ti riesce meglio.
Roberto, juventino da 45 anni:
Amici juventini calma e gesso: Ferrara ci porta in serie B ma poi con il suo ottimismo ci riporta in serie e A! Cosa volete di piu dalla vita? Sig. Ferrara: zero titoli in porta in tre partite! Sig. Ferrara vattene se vuoi bene a te, alla Juve e agli oltre 12 milioni di tifosi che possono diventare anche tanti ex. Egoist!! Egoist!! Vatteneeeeeeeee. Sii onesto!!!! vatteneeeeee, altro che Rocky almeno quello buttava il sangue!
l'unica cessione che sa da fare è quella dei dirigenti. tutti compresi.non solo, anche ferrara deve andare via,il preparatore atletico,alcuni giocatori e soprattutto alcuni giornalisti inviati dalla juve per difendere la società. cosa c'è da difendere? neanche del piero riesce più a tirare una punizione
L' amarezza che circonda i tifosi della Juventus in questo momento non è facilmente spiegabile, vediamo una squadra allo sbando, il Signor Ferrara non ha saputo dare fino ad oggi un' anima a questi calciatori e si ostina ancora a blaterare frasi sconnesse e inconcludenti. Una società completamente assente, noi diciamo basta!!!!!! VIA FERRARA, VIA SECCO, VIA I PREPARATORI ATLETICI, rinnoviamo tutto prima che sia troppo tardi. Ad maiora.
Vattene fai sto favore a tutti i tifosi juventini... e portati con te tutta la dirigenza di me... chiacchierone!
e prendiamo subito hiddink forza juve sempre
Non mi sembra che questi Dirigenti vogliano portare la Juventus ad essere quella squadra e quella Società che tanto ha dato ai suoi tifosi e non. E' una vergogna che nessuno prenda una decisione!!! Tutto va bene "madama la marquisa" che si perda, che si faccia figure da cioccolattini, che gli stessi giocatori Buffon, Chiellini, si esprimano come ieri, qualcosa c'è che non gira per il verso giusto. Ai dirigenti chiedo di sveglarsi da questo lungo sonno che potrebbe portare all'agonia.
Non mi sembra che questi Dirigenti vogliano portare la Juventus ad essere quella squadra e quella Società che tanto ha dato ai suoi tifosi e non. E' una vergogna che nessuno prenda una decisione!!! Tutto va bene "madama la marquisa" che si perda, che si faccia figure da cioccolattini, che gli stessi giocatori Buffon, Chiellini, si esprimano come ieri, qualcosa c'è che non gira per il verso giusto. Ai dirigenti chiedo di sveglarsi da questo lungo sonno che potrebbe portare all'agonia.
