Le otto migliori maglie termiche per le corse più fredde

La maglia termica deve avere la doppia capacità di far traspirare il sudore, facendo in modo che l’umidità non rimanga a contatto con la pelle, e contemporaneamente di termoregolare, trattenendo il più possibile il calore prodotto dal nostro corpo durante la corsa.
UOMO - ADIDAS ha progettato Runner Long Sleeve, la maglia aderente che può essere indossata facilmente sotto un gilet o una giacca.
La struttura è realizzata in tessuto antiumidità che mantiene la pelle asciutta per un comfort impareggiabile. Le leggendarie 3 strisce presentano una finitura riflettente per consentirti di correre quando vuoi tu.
1 di 15
UOMO - ADIDAS ha progettato Runner Long Sleeve, la maglia aderente che può essere indossata facilmente sotto un gilet o una giacca. La struttura è realizzata in tessuto antiumidità che mantiene la pelle asciutta per un comfort impareggiabile. Le leggendarie 3 strisce presentano una finitura riflettente per consentirti di correre quando vuoi tu.
DONNA - ASICS ICON LS 1/2 ZIP è un capo ottimo  per la corsa nelle giornate fredde, progettato in tessuto a maglia per ridurre gli sfregamenti. Inoltre, questa maglia è impreziosita dal logo ASICS riflettente per una maggiore visibilità durante la corsa in condizioni di scarsa luminosità.
2 di 15
DONNA - ASICS ICON LS 1/2 ZIP è un capo ottimo per la corsa nelle giornate fredde, progettato in tessuto a maglia per ridurre gli sfregamenti. Inoltre, questa maglia è impreziosita dal logo ASICS riflettente per una maggiore visibilità durante la corsa in condizioni di scarsa luminosità.
UOMO- ASICS ICON LS 1/2 ZIP è un capo ottimo  per la corsa nelle giornate fredde, progettato in tessuto a maglia per ridurre gli sfregamenti. Inoltre, questa maglia è impreziosita dal logo ASICS riflettente per una maggiore visibilità durante la corsa in condizioni di scarsa luminosità.
3 di 15
UOMO- ASICS ICON LS 1/2 ZIP è un capo ottimo per la corsa nelle giornate fredde, progettato in tessuto a maglia per ridurre gli sfregamenti. Inoltre, questa maglia è impreziosita dal logo ASICS riflettente per una maggiore visibilità durante la corsa in condizioni di scarsa luminosità.

Commenti