Mercato Juve, il colpo a centrocampo

Ecco quali sono i pro e i contri dei nuovi possibili acquisti del club bianconero

Ndombele: i contro<br />La prima complicazione è la concorrenza. Sul ventiduenne centrocampista del Lione puntano con decisione gli Spurs e non solo: è considerato la principale alternativa a Pogba non solo dai due club interessati al centrocampista del Manchester United, Juventus e Real Madrid, ma anche dagli stessi Red Devils in caso di partenza del campione del mondo. Tra tanta concorrenza non sarà facile convincere il giocatore, mentre anche il prezzo del cartellino potrebbe salire dai 70 milioni di cui si parlava in inverno.
1 di 8
Ndombele: i contro
La prima complicazione è la concorrenza. Sul ventiduenne centrocampista del Lione puntano con decisione gli Spurs e non solo: è considerato la principale alternativa a Pogba non solo dai due club interessati al centrocampista del Manchester United, Juventus e Real Madrid, ma anche dagli stessi Red Devils in caso di partenza del campione del mondo. Tra tanta concorrenza non sarà facile convincere il giocatore, mentre anche il prezzo del cartellino potrebbe salire dai 70 milioni di cui si parlava in inverno.
2 di 8© www.imagephotoagency.it
Pogba: i contro<address>Il Manchester United vuole tenersi Pogba e ha già rifiutato un’offerta attorno ai 150 milioni del Real Madrid. Proprio il Real è l’altro ostacolo sulla strada per arrivare al francese: una delle condizioni che Zidane ha posto a Florentino Perez per tornare a Madrid è stata provare a prendere a tutti i costi l’ex bianconero. Il fascino del Real e quello di Zizou, fra l’altro, hanno fatto breccia nei pensieri di Pogba, che andrebbe a Madrid volentieri.
3 di 8© www.imagephotoagency.it
Pogba: i contro
Il Manchester United vuole tenersi Pogba e ha già rifiutato un’offerta attorno ai 150 milioni del Real Madrid. Proprio il Real è l’altro ostacolo sulla strada per arrivare al francese: una delle condizioni che Zidane ha posto a Florentino Perez per tornare a Madrid è stata provare a prendere a tutti i costi l’ex bianconero. Il fascino del Real e quello di Zizou, fra l’altro, hanno fatto breccia nei pensieri di Pogba, che andrebbe a Madrid volentieri.

Commenti