Juve, Sarri e le curiosità dai completi alla tuta

Quello che non sapete dell'allenatore vicinissimo a sostituire Massimiliano Allegri alla guida della Juventus (di Guido Vaciago)

1 di 7© Marco Canoniero
 <span style="color: rgb(51, 51, 51); font-family: Raleway, sans-serif; ">Napoletano o toscano? Nasce a Napoli, dove il padre lavora come operaio gruista presso l’Italsider e vive i primi tre anni della sua vita proprio a Bagnoli, dopo tre anni la famiglia Sarri si trasferisce a Castro (provincia di Bergamo) e dopo un paio d’anni si stabilisce definitivamente a Faella (frazione del comune di Castelfranco Piandiscò, nella provincia di Arezzo)</span>
2 di 7© Marco Canoniero
 Napoletano o toscano? Nasce a Napoli, dove il padre lavora come operaio gruista presso l’Italsider e vive i primi tre anni della sua vita proprio a Bagnoli, dopo tre anni la famiglia Sarri si trasferisce a Castro (provincia di Bergamo) e dopo un paio d’anni si stabilisce definitivamente a Faella (frazione del comune di Castelfranco Piandiscò, nella provincia di Arezzo)
 <span style="color: rgb(51, 51, 51); font-family: Raleway, sans-serif; ">Ha mai giocato da professionista? Mai, solo qualche stagione da dilettante, portando avanti una carriera in Banca presso la Banca Toscana, per la quale svolge mansioni anche all’estero.</span>
3 di 7© Marco Canoniero
 Ha mai giocato da professionista? Mai, solo qualche stagione da dilettante, portando avanti una carriera in Banca presso la Banca Toscana, per la quale svolge mansioni anche all’estero.

Commenti