Premier League, la top 11 degli esuberi: ecco chi cerca spazio altrove

Modulo 4-3-3: i giocatori più ambiti che potrebbero cambiare maglia o salutare il massimo campionato inglese

Hugo Lloris (portiere) - Tottenham.  <br /><br /> L'ex capitano degli Spurs non è più titolare dopo l'arrivo di Vicario dall'Empoli. Lazio o Arabia Saudita le possibili destinazioni per l'estremo difensore che si è laureato campione del Mondo con la Francia nel 2018.
1 di 11© Getty Images
Hugo Lloris (portiere) - Tottenham.

L'ex capitano degli Spurs non è più titolare dopo l'arrivo di Vicario dall'Empoli. Lazio o Arabia Saudita le possibili destinazioni per l'estremo difensore che si è laureato campione del Mondo con la Francia nel 2018.
Cedric Soares (difensore) - Arsenal <br /><br /> Il terzino destro, passato anche per l'Inter, di riserva dei Gunners potrebbe tornare in Portogallo dopo una parentesi in prestito al Fulham.
2 di 11
Cedric Soares (difensore) - Arsenal

Il terzino destro, passato anche per l'Inter, di riserva dei Gunners potrebbe tornare in Portogallo dopo una parentesi in prestito al Fulham.
Harry Maguire (difensore) - Manchester United<br /><br />L'ex capitano dei Red Devils è ormai a margini del progetto tecnico: il West Ham ha tentato, per ora senza successo, di assicurarsi le prestazioni sportive del centrale della nazionale inglese.
3 di 11© Getty Images
Harry Maguire (difensore) - Manchester United

L'ex capitano dei Red Devils è ormai a margini del progetto tecnico: il West Ham ha tentato, per ora senza successo, di assicurarsi le prestazioni sportive del centrale della nazionale inglese.

Commenti