Rivoluzione Juve, uscite in corso: chi saluta, come e per dove

Giuntoli continua a sfoltire la rosa bianconera, tra cessioni e prestiti: tutti i nomi

Mattia De Sciglio
Si avvicina il passaggio di De Sciglio all’Empoli. La Juve lo libererà gratis accollandosi una parte importante dello stipendio del terzino: 1,5 milioni. L’ex Milan ha già dato la disponibilità. Pronto per lui un annuale con opzione di rinnovo.
1 di 22© /Ag. Aldo Liverani Sas
Mattia De Sciglio Si avvicina il passaggio di De Sciglio all’Empoli. La Juve lo libererà gratis accollandosi una parte importante dello stipendio del terzino: 1,5 milioni. L’ex Milan ha già dato la disponibilità. Pronto per lui un annuale con opzione di rinnovo.
Filip Kostic
Il serbo sembrava prossimo a trasferirsi alla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto, che potrà diventare obbligo allo scoccare di determinate condizioni. Era pronto per lui un triennale, ma la pista si è raffreddata.  Con lui la Juve punta a incassare circa 6-7 milioni
2 di 22© Marco Canoniero/sync
Filip Kostic Il serbo sembrava prossimo a trasferirsi alla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto, che potrà diventare obbligo allo scoccare di determinate condizioni. Era pronto per lui un triennale, ma la pista si è raffreddata. Con lui la Juve punta a incassare circa 6-7 milioni
Arthur Melo
Più complicato il ritorno a Firenze di Melo. La Juve conta di giocarsi il jolly del mercato lungo in Turchia (chiude il 13 settembre) e Arabia Saudita (termina il 6 ottobre), dove potrebbe celarsi la nuova squadra del regista brasiliano, sondato pure da Marsiglia, Everton e Leicester.
3 di 22© Marco Canoniero
Arthur Melo Più complicato il ritorno a Firenze di Melo. La Juve conta di giocarsi il jolly del mercato lungo in Turchia (chiude il 13 settembre) e Arabia Saudita (termina il 6 ottobre), dove potrebbe celarsi la nuova squadra del regista brasiliano, sondato pure da Marsiglia, Everton e Leicester.

Commenti