Psg-Juve, le pagelle bianconere: Vlahovic lotta, Bonucci e Bremer soffrono

Scossa McKennie, Milik quasi gol: i voti ai giocatori di Allegri dopo la sfida di Champions

All. ALLEGRI 6 
In questo caso vale il: non sparare sul pianista. La lotta è così impari e il dislivello tecnico è così marcato... Le sue scelte pragmatico-catenacciare finiscono per limitare un tracollo clamoroso, anzi per tenere la Juve in partita sino alla fine.
1 di 16© EPA
All. ALLEGRI 6 In questo caso vale il: non sparare sul pianista. La lotta è così impari e il dislivello tecnico è così marcato... Le sue scelte pragmatico-catenacciare finiscono per limitare un tracollo clamoroso, anzi per tenere la Juve in partita sino alla fine.
PERIN 6.5 
Quel poco che può fare, lo fa in maniera encomiabile: ad esempio al 36’, uscendo puntualmente su Neymar. O nel finale, ancora sul brasiliano. Quanto al resto, c’è giusto da imprecare e smaltire il senso di impotenza.
2 di 16© Juventus FC via Getty Images
PERIN 6.5 Quel poco che può fare, lo fa in maniera encomiabile: ad esempio al 36’, uscendo puntualmente su Neymar. O nel finale, ancora sul brasiliano. Quanto al resto, c’è giusto da imprecare e smaltire il senso di impotenza.
BREMER 5 
La serata si preannunciava impegnativa e probante, per lui. Ed effettivamente lo è, in maniera massiccia. L’ex granata si fa subito beffare da Mbappé sull’1-0, poi inizia ad alzare il livello d’irruenza fino al giallo, ma non smuove più di tanto il livello dell’efficacia.
3 di 16© www.imagephotoagency.it
BREMER 5 La serata si preannunciava impegnativa e probante, per lui. Ed effettivamente lo è, in maniera massiccia. L’ex granata si fa subito beffare da Mbappé sull’1-0, poi inizia ad alzare il livello d’irruenza fino al giallo, ma non smuove più di tanto il livello dell’efficacia.

Commenti