Napoli-Juve, le pagelle: Dybala grande illusione

De Ligt frena le ripartenze di Insigne, Buffon super si arrende solo ai rigori

<strong>BUFFON 8</strong> Nell'Olimpico deserto il vocione di Gigi è il  termometro emotivo della Juve. Incita i compagni a giocare, a non  innervosirsi ma quando serve si fa trovare pronto. Sul palo esterno di  Insigne lui comunque c'era. Bravissimo su Demme, attento ancora su  Insigne. Ma è nel finale che si esalta: super parate su Maksmovic e  Elmas. Ai rigori alza bandiera bianca.
1 di 14© www.imagephotoagency.it
BUFFON 8 Nell'Olimpico deserto il vocione di Gigi è il termometro emotivo della Juve. Incita i compagni a giocare, a non innervosirsi ma quando serve si fa trovare pronto. Sul palo esterno di Insigne lui comunque c'era. Bravissimo su Demme, attento ancora su Insigne. Ma è nel finale che si esalta: super parate su Maksmovic e Elmas. Ai rigori alza bandiera bianca.
<strong>CUADRADO 5.5</strong> Controlla. E per uno come lui che ama  correre, sembra quasi fargli un torto. Ma la Juve, almeno nel primo  tempo, pende a sinistra. Poi quando Sarri lo alza, non incide. <strong>RAMSEY</strong> <strong>(40' st)</strong> ng
2 di 14© Juventus FC via Getty Images
CUADRADO 5.5 Controlla. E per uno come lui che ama correre, sembra quasi fargli un torto. Ma la Juve, almeno nel primo tempo, pende a sinistra. Poi quando Sarri lo alza, non incide. RAMSEY (40' st) ng
<strong>DE LIGT 6.5</strong> Controlla Mertens e lo segue anche a centrocampo, bloccando sul nascere qualche ripartenza potenzialmente pericolosa.
3 di 14© Juventus FC via Getty Images
DE LIGT 6.5 Controlla Mertens e lo segue anche a centrocampo, bloccando sul nascere qualche ripartenza potenzialmente pericolosa.

Commenti