Inter-Milan, le pagelle: Brozovic anima, Leao brilla a intermittenza

Tutti i voti della semifinale di ritorno di Coppa Italia, vinta 3-0 dai nerazzurri di Simone Inzaghi a San Siro grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e al sigillo finale di Gosens
HANDANOVIC 6.5 
Si regala la possibilità di alzare la terza coppa da capitano con due decisive parate su Leao e Saelemaekers, quest’ultimo intervento particolarmente difficile perché tiro del belga passa tra una selva di gambe.
1 di 25© LAPRESSE
HANDANOVIC 6.5 Si regala la possibilità di alzare la terza coppa da capitano con due decisive parate su Leao e Saelemaekers, quest’ultimo intervento particolarmente difficile perché tiro del belga passa tra una selva di gambe.
SKRINIAR 6.5 
La presenza di Theo e Leao dalla sua parte fotografa il coefficiente di difficoltà della sua partita. Nonostante qualcosa lo debba lasciare sul campo, alla fine porta a casa la missione.
2 di 25© Getty Images
SKRINIAR 6.5 La presenza di Theo e Leao dalla sua parte fotografa il coefficiente di difficoltà della sua partita. Nonostante qualcosa lo debba lasciare sul campo, alla fine porta a casa la missione.
De Vrij
3 di 25© www.imagephotoagency.it
De Vrij

Commenti