Grande Italia ad Atene, ecco i migliori con la Grecia: è un Emerson straripante

A centrocampo Barella e Jorginho dettano legge (tutti i voti e i giudizi a cura del nostro inviato ad Atene Stefano Salandin sull’edizione odierna di Tuttosport)

<strong>Sirigu 6,5<br /></strong>Un primo tempo di assoluto nulla. Nella ripresa viene chiamato in causa da Fortounis e lui risponde presente con una plastica respinta che conferma la sua sicurezza.
1 di 8© Getty Images
Sirigu 6,5
Un primo tempo di assoluto nulla. Nella ripresa viene chiamato in causa da Fortounis e lui risponde presente con una plastica respinta che conferma la sua sicurezza.
<strong>Bonucci 6.5</strong><br />Con il settimo gol azzurro è il secondo marcatore (al pari di Immobile e dopo… Chiellini!) tra gli azzurri in campo. Casomai ci fossero ancora dubbi circa il suo peso specifico. Qualche leggerezza, però, in difesa soprattutto in costruzione.
2 di 8© Getty Images
Bonucci 6.5
Con il settimo gol azzurro è il secondo marcatore (al pari di Immobile e dopo… Chiellini!) tra gli azzurri in campo. Casomai ci fossero ancora dubbi circa il suo peso specifico. Qualche leggerezza, però, in difesa soprattutto in costruzione.
<strong>Emerson 7.5</strong><br />Ecco, se serve da indennizzo per liberare Sarri, la Juve non ci stia a pensar su troppo: esterno di quantità e qualità assoluta tanto è vero che quasi tutto ciò che pesa, passa da lui. E poi un esterno “basso” che piazza cross precisi non è merce abbondante neppure a questi livelli. <strong>De Sciglio</strong> (23’ st) <strong>ng</strong>.
3 di 8© LAPRESSE
Emerson 7.5
Ecco, se serve da indennizzo per liberare Sarri, la Juve non ci stia a pensar su troppo: esterno di quantità e qualità assoluta tanto è vero che quasi tutto ciò che pesa, passa da lui. E poi un esterno “basso” che piazza cross precisi non è merce abbondante neppure a questi livelli. De Sciglio (23’ st) ng.

Commenti