Italia, ecco le pagelle: Belotti ci mette la prepotenza

Bonucci-Romagnoli ok: la difesa rossonera funziona. Insigne non riesce a incidere, Criscito fermato dalla traversa (voti e giudizi a cura del nostro inviato a San Gallo Stefano Salandin)
<strong>DONNARUMMA 6,5</strong><br />A parte qualche “giro palla” di piede, passa un primo tempo di vacanza. Nella ripresa lo mettono nei guai i compagni: la prima volta non può nulla, sulla seconda salva il risultato.
1 di 15© LAPRESSE
DONNARUMMA 6,5
A parte qualche “giro palla” di piede, passa un primo tempo di vacanza. Nella ripresa lo mettono nei guai i compagni: la prima volta non può nulla, sulla seconda salva il risultato.
<strong>ZAPPACOSTA 5.5</strong><br />Non aveva fatto male, mostrando anzi qualche accelerazione e buona gestione, ma la scivolata da cui nasce il gol saudita macchia tutto.
2 di 15© Getty Images
ZAPPACOSTA 5.5
Non aveva fatto male, mostrando anzi qualche accelerazione e buona gestione, ma la scivolata da cui nasce il gol saudita macchia tutto.
<strong>BONUCCI 6</strong><br />Lucida la fascia da capitano con tocchi e lanci – una sola sbavatura – di qualità. Non è certo questa una sfida che possa metterlo in difficoltà.
3 di 15© www.imagephotoagency.it
BONUCCI 6
Lucida la fascia da capitano con tocchi e lanci – una sola sbavatura – di qualità. Non è certo questa una sfida che possa metterlo in difficoltà.

Commenti