Pagelle Italia: Berardi doveva entrare prima. Deludono Chiesa, Barella e Belotti

Contro la Svizzera i cambi di Mancini troppo tardivi. Tonali ha un buon impatto. Jorginho 4: continua, dopo quello in finale e quello di Basilea, la maledizione dei rigori

DONNARUMMA 6 <br />Il tiro di Widmer è una saetta imparabile, attento su un paio di altre conclusioni velenose. Pasticcia con i piedi nel finale.
1 di 12© Claudio Zamagni
DONNARUMMA 6
Il tiro di Widmer è una saetta imparabile, attento su un paio di altre conclusioni velenose. Pasticcia con i piedi nel finale.
DI LORENZO 6 <br />Un disastro preso in mezzo tra Vargas e Okafor, soffre come mai. Poi trova la zuccata che rimette in linea di navigazione gli azzurri. Secondo gol con la Nazionale.
2 di 12© Claudio Zamagni
DI LORENZO 6
Un disastro preso in mezzo tra Vargas e Okafor, soffre come mai. Poi trova la zuccata che rimette in linea di navigazione gli azzurri. Secondo gol con la Nazionale.
BONUCCI 5.5<br /> Subito una leggerezza in disimpegno che fa alzate il Mancio dalla panchina. E' comunque a disagio negli spazi larghi in cui si inseriscono i giovanotti svizzeri. Rischia per un tocco di mano in avvio ripresa.
3 di 12© Getty Images
BONUCCI 5.5
Subito una leggerezza in disimpegno che fa alzate il Mancio dalla panchina. E' comunque a disagio negli spazi larghi in cui si inseriscono i giovanotti svizzeri. Rischia per un tocco di mano in avvio ripresa.

Commenti