Szczesny eroe, Di Maria spina nel fianco: le pagelle di Polonia-Argentina

Povero Lewandowski abbandonato in avanti, Mac Allister dimostra killer instinct: tutti i voti di Roberto Colombo della sfida tra le due squadre che hanno superato il girone
Szczesny 6.5 
Un gattone: prima dice di no a un tiro ravvicinato di Messi, poi colpisce El Diez involontariamente dopo un’uscita e l’arbitro Makkelie, dopo consulto con il Var, lo punisce fischiandogli rigore contro. Il polacco però sfodera un pezzo di bravura e blocca il tiro della Pulga dagli 11 metri. In apertura di ripresa finisce la magia: può solo raccogliere il tiro di Alexis in fondo al sacco e poi non riesce ad opporsi alla conclusione di Julián Álvarez per il 2-0.
1 di 25© Getty Images
Szczesny 6.5 Un gattone: prima dice di no a un tiro ravvicinato di Messi, poi colpisce El Diez involontariamente dopo un’uscita e l’arbitro Makkelie, dopo consulto con il Var, lo punisce fischiandogli rigore contro. Il polacco però sfodera un pezzo di bravura e blocca il tiro della Pulga dagli 11 metri. In apertura di ripresa finisce la magia: può solo raccogliere il tiro di Alexis in fondo al sacco e poi non riesce ad opporsi alla conclusione di Julián Álvarez per il 2-0.
Cash 5 
Non una serata di relax: nella sua zona si alternano Julián Álvarez ed El Fideo Di María. E l’angolopolacco va in sofferenza.
2 di 25© Getty Images
Cash 5 Non una serata di relax: nella sua zona si alternano Julián Álvarez ed El Fideo Di María. E l’angolopolacco va in sofferenza.
Glik 5 
Annaspa come un matto in fase difensiva, prova a far paura a Dibu Martínez da palla inattiva ma la precisione gli fa difetto.
3 di 25© EPA
Glik 5 Annaspa come un matto in fase difensiva, prova a far paura a Dibu Martínez da palla inattiva ma la precisione gli fa difetto.

Commenti