Serbia-Svizzera, le pagelle: Vlahovic si muove con buona scioltezza, Rodriguez show

L’attaccante della Juve in gol ma non basta alla squadra di Stojkovic per superare il turno. Il capitano del Torino è il migliore in campo. Lukic non incide, Xhaka padrone (voti e giudizi a cura di Stefano Salandin)

<strong>SERBIA<br />Vanja Milinkovic-Savic 6</strong><br />Piazzato sulla immediata distrazione dei suoi,  poi trafitto senza colpe da Shaqiri ed Embolo. Nel finale di gara  evita il ko in uscita.
1 di 24© EPA
SERBIA
Vanja Milinkovic-Savic 6

Piazzato sulla immediata distrazione dei suoi, poi trafitto senza colpe da Shaqiri ed Embolo. Nel finale di gara evita il ko in uscita.
<strong>Milenkovic 5</strong><br />La sensazione è che non sia a proprio agio senza un avversario di riferimento. Finale da bullo di periferia.
2 di 24© Getty Images
Milenkovic 5
La sensazione è che non sia a proprio agio senza un avversario di riferimento. Finale da bullo di periferia.
<strong>Veljkovic 5</strong><br />Non guida bene la linea difensiva sul gol di Embolo, spia  più luminosa di tante incertezze diffuse. <strong>Gudelj</strong> (10’ st) <strong>5</strong> Solo calci.
3 di 24© EPA
Veljkovic 5
Non guida bene la linea difensiva sul gol di Embolo, spia più luminosa di tante incertezze diffuse. Gudelj (10’ st) 5 Solo calci.

Commenti