Qatar, i voti di Juve e degli ex: Vlahovic meglio di Cristiano Ronaldo

Come si stanno comportando i bianconeri impegnati al Mondiale e un occhio a chi ha vestito la maglia della Vecchia Signora in carriera

<strong>Polonia-Argentina SZCZESNY 6.5</strong> <br />Un gattone: prima dice di no a un tiro ravvicinato di Messi, poi colpisce El Diez involontariamente dopo un’uscita e l’arbitro Makkelie, dopo consulto con il Var, lo punisce fischiandogli rigore contro. Il polacco però sfodera un pezzo di bravura e blocca il tiro della Pulga dagli 11 metri. In apertura di ripresa finisce la magia: può solo raccogliere il tiro di Alexis in fondo al sacco e poi non riesce ad opporsi alla conclusione di Julián Álvarez per il 2-0.
1 di 11© Getty Images
Polonia-Argentina SZCZESNY 6.5
Un gattone: prima dice di no a un tiro ravvicinato di Messi, poi colpisce El Diez involontariamente dopo un’uscita e l’arbitro Makkelie, dopo consulto con il Var, lo punisce fischiandogli rigore contro. Il polacco però sfodera un pezzo di bravura e blocca il tiro della Pulga dagli 11 metri. In apertura di ripresa finisce la magia: può solo raccogliere il tiro di Alexis in fondo al sacco e poi non riesce ad opporsi alla conclusione di Julián Álvarez per il 2-0.
<strong>Brasile-Camerun: BREMER 5.5</strong><br />Impeccabile fino a quando perde di vista, in pieno recupero, Aboubakar. E sono dolori.
2 di 11© Getty Images
Brasile-Camerun: BREMER 5.5
Impeccabile fino a quando perde di vista, in pieno recupero, Aboubakar. E sono dolori.
<strong>Serbia-Svizzera: KOSTIC 5.5</strong><br />Subito uno strappo, poi sparisce dai radar.
3 di 11© Getty Images
Serbia-Svizzera: KOSTIC 5.5
Subito uno strappo, poi sparisce dai radar.

Commenti