Pagelle Juve Next Gen: Yildiz illumina, Salifou goleador, Huijsen è un muro

Voti e giudizi dei bianconeri dopo la vittoria convincente contro l'Olbia: i ragazzi di Brambilla ritrovano i tre punti dopo quattro giornate
Daffara 6.5 - Si prende la scena con due interventi da urlo, Foglia ancora non crede nella sua parata. Per fortuna della Juve è stata reale.
1 di 14© Juventus FC via Getty Images
Daffara 6.5 - Si prende la scena con due interventi da urlo, Foglia ancora non crede nella sua parata. Per fortuna della Juve è stata reale.
Huijsen 6.5

Ha respirato lo stesso spogliatoio dei campioni e si vede. Gioca con personalità e con maturità, nonostante la giovane età. Non sbaglia un intervento difensivo e in costruzione è prezioso.
2 di 14© Juventus FC via Getty Images
Huijsen 6.5 Ha respirato lo stesso spogliatoio dei campioni e si vede. Gioca con personalità e con maturità, nonostante la giovane età. Non sbaglia un intervento difensivo e in costruzione è prezioso.
Stivanello 6

Vince quasi tutti i duelli con Nanni, tranne in occasione del gol dell'Olbia. Gestisce bene la linea e tiene la difesa sempre alta per ricominciare l'azione dopo il recupero del pallone.
3 di 14© Juventus FC via Getty Images
Stivanello 6 Vince quasi tutti i duelli con Nanni, tranne in occasione del gol dell'Olbia. Gestisce bene la linea e tiene la difesa sempre alta per ricominciare l'azione dopo il recupero del pallone.

Commenti