Super pagellone Serie A: Danilo e Spalletti top, Valeri flop

I migliori e i peggiori delle sfide del week-end dell’11ª giornata: brillano Brahim Diaz e Lautaro Martinez, bene anche Allegri, Juric, Sarri, Pioli e Thiago Motta. Giornata no per Antov, Venuti, Abraham, Gasperini e Mourinho

<strong><br /></strong>
1 di 22© Marco Canoniero

<strong>Roma-Napoli 0-1<br />Spalletti 8</strong><br />Ha insistito con Osimhen, fin dall’inizio e resistendo anche  alla tentazione di sostituirlo. Si gode la settima vittoria  consecutiva, meno bella come le altre ma concreta.
2 di 22© LAPRESSE
Roma-Napoli 0-1
Spalletti 8

Ha insistito con Osimhen, fin dall’inizio e resistendo anche alla tentazione di sostituirlo. Si gode la settima vittoria consecutiva, meno bella come le altre ma concreta.
<strong>Milan-Monza 4-1<br />Brahim Diaz 8</strong><br />Sin da subito si intuisce come sia il più voglioso e, di  conseguenza, pericoloso. Dopo un paio di accelerate a beneficio dei  compagni, decide di far da solo e sfrutta l’invitante corridoio che gli  concede il Monza tutto. Per il raddoppio gli basta aggirare Caldirola. E  suggerisce bene. La domanda se sia più utile lui del belga viene  frustrata dall’infortunio muscolare che lo manda fuori causa.
3 di 22© AC Milan via Getty Images
Milan-Monza 4-1
Brahim Diaz 8

Sin da subito si intuisce come sia il più voglioso e, di conseguenza, pericoloso. Dopo un paio di accelerate a beneficio dei compagni, decide di far da solo e sfrutta l’invitante corridoio che gli concede il Monza tutto. Per il raddoppio gli basta aggirare Caldirola. E suggerisce bene. La domanda se sia più utile lui del belga viene frustrata dall’infortunio muscolare che lo manda fuori causa.

Commenti