Inter-Barcellona, le pagelle: De Vrij e Skriniar monumentali

Bravo Inzaghi, gladiatore Barella, Lautaro lotta come un leone
ONANA 7 
Quando dribbla Raphinha, si solleva un applausone che diventa boato dopo che salva un gol con una gran parata su Dembele. Cicca l’uscita sul possibile pareggio ma, per sua fortuna, Ansu Fati tocca di mano. Forse è l’ora di finirla con l’alternanza.
1 di 16© /Ag. Aldo Liverani Sas
ONANA 7 Quando dribbla Raphinha, si solleva un applausone che diventa boato dopo che salva un gol con una gran parata su Dembele. Cicca l’uscita sul possibile pareggio ma, per sua fortuna, Ansu Fati tocca di mano. Forse è l’ora di finirla con l’alternanza.
SKRINIAR 7.5 
Prende applausi a scena aperta quando con una spallata manda a stendere Marcos Alonso per difendere la posizione. E dietro è un gigante. Onora alla grande la fascia che porta stretta all’avambraccio.
2 di 16© LAPRESSE
SKRINIAR 7.5 Prende applausi a scena aperta quando con una spallata manda a stendere Marcos Alonso per difendere la posizione. E dietro è un gigante. Onora alla grande la fascia che porta stretta all’avambraccio.
DE VRIJ 8
Guai a darlo per finito. Su Lewandowski gioca una gara monumentale, anando un bomber capace di segnare - prima di presentarsi a San Siro - 12 gol in 9 presenze. Esce per un problema al polpaccio destro.
3 di 16© LAPRESSE
DE VRIJ 8 Guai a darlo per finito. Su Lewandowski gioca una gara monumentale, anando un bomber capace di segnare - prima di presentarsi a San Siro - 12 gol in 9 presenze. Esce per un problema al polpaccio destro.

Commenti