Inter-Juventus, le pagelle dei nerazzurri: Lautaro Martinez cancellato

Onana fuori posizione su Kostic, Brozovic si vede chiaramente che non è ancora lui. Inzaghi: non convince la sostituzione di Barella, la nona sconfitta in campionato fa malissimo (voti e giudizi di Stefano Pasquino)

<strong>Onana 4.5</strong><br />L’errore di posizione sul tiro di Kostic ha del clamoroso ed è inconcepibile. Prima vera topica da quando è all’Inter
1 di 12© LAPRESSE
Onana 4.5
L’errore di posizione sul tiro di Kostic ha del clamoroso ed è inconcepibile. Prima vera topica da quando è all’Inter
<strong>Darmian 6</strong><br />Gioca senza paracadute, avendo davanti a sé Dumfries, ma se la cava ugualmente senza macchiare la 100ª presenza nerazzurra. <strong>Correa</strong> (34’ st) <strong>ng</strong>.
2 di 12© Inter via Getty Images
Darmian 6
Gioca senza paracadute, avendo davanti a sé Dumfries, ma se la cava ugualmente senza macchiare la 100ª presenza nerazzurra. Correa (34’ st) ng.
<strong>De Vrij 6.5</strong><br />Il duello con Vlahovic mette peperoncino al match, anche perché Chiffi chiude entrambi gli occhi, però lui se la cava benone.
3 di 12© Inter via Getty Images
De Vrij 6.5
Il duello con Vlahovic mette peperoncino al match, anche perché Chiffi chiude entrambi gli occhi, però lui se la cava benone.

Commenti