Inter-Egnatia: promossi e bocciati. Dumfries stecca, Barella gran gol

L'olandese non lascia traccia, l'azzurro segna una rete spettacolare. Lautaro sfiora la tripletta, Stabile al primo gol tra i 'grandi'
PROMOSSO: Lautaro Martinez 7. 
Lui il gol lo vuole a tutti i costi e lo cerca da tutte le parti: peccato che Sherri sia in gran serata, altrimenti andrebbe oltre la doppietta con la quale ribalta l’Egnatia, causando anche un rigore e procurandosene un altro (che non c’era).
1 di 12© Inter via Getty Images
PROMOSSO: Lautaro Martinez 7. Lui il gol lo vuole a tutti i costi e lo cerca da tutte le parti: peccato che Sherri sia in gran serata, altrimenti andrebbe oltre la doppietta con la quale ribalta l’Egnatia, causando anche un rigore e procurandosene un altro (che non c’era).
PROMOSSO: Barella 6.5.
Dalla panchina è tutto un ‘Bare’ di qua, ‘Bare’ di là, lui si danna, sbaglia un paio di occasioni succulente nel primo tempo, ma poi fa un gol spettacolare a alla fine dei conti non gli si può mai dire a.
2 di 12© Inter via Getty Images
PROMOSSO: Barella 6.5. Dalla panchina è tutto un ‘Bare’ di qua, ‘Bare’ di là, lui si danna, sbaglia un paio di occasioni succulente nel primo tempo, ma poi fa un gol spettacolare a alla fine dei conti non gli si può mai dire a.
PROMOSSO: Stabile 6.5.
Il giovane più promettente tra i difensori nerazzurri entra al 40’ e segna poco dopo il primo gol ‘tra i grandi’.
3 di 12© Inter via Getty Images
PROMOSSO: Stabile 6.5. Il giovane più promettente tra i difensori nerazzurri entra al 40’ e segna poco dopo il primo gol ‘tra i grandi’.

Commenti