Pagelle Juve: Mandzukic non c’è, Dybala imbrigliato

I voti di Tuttosport ai bianconeri scesi in campo ieri sera contro il Sassuolo (di Fabio Riva)

 

<strong>BUFFON 5.5</strong>. Si limita ad osservare la sassata di Sansone che si infila potente in rete. Manco ci prova... Blocca facile facile un tentativo bis di Sansone dalla distanza. E per il resto, quasi inoperoso, non può far altro che imprecare.
1 di 12© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
BUFFON 5.5. Si limita ad osservare la sassata di Sansone che si infila potente in rete. Manco ci prova... Blocca facile facile un tentativo bis di Sansone dalla distanza. E per il resto, quasi inoperoso, non può far altro che imprecare.
<strong>BARZAGLI 5.5</strong>. Torna titolare dopo un turno di riposo. E, nello specifico, torna a giostrare da... terzino centrale. Ciò che cambia rispetto al solito, però, è il livello di prestazione: Sansone si rivela osso più duro del previsto. 
2 di 12© LaPresse
BARZAGLI 5.5. Torna titolare dopo un turno di riposo. E, nello specifico, torna a giostrare da... terzino centrale. Ciò che cambia rispetto al solito, però, è il livello di prestazione: Sansone si rivela osso più duro del previsto. 
<strong>BONUCCI 6</strong>. Gestisce bene la pratica Floccari (costretto ad arretrare per trovare spazi), peccato che tutt’intorno a lui succeda l’imprevedibile tra amnesie, falli ingenui e cartellini gialli.
3 di 12© www.imagephotoagency.it
BONUCCI 6. Gestisce bene la pratica Floccari (costretto ad arretrare per trovare spazi), peccato che tutt’intorno a lui succeda l’imprevedibile tra amnesie, falli ingenui e cartellini gialli.

Commenti