Pagelle Juventus: Alex Sandro sa anche difendere

Dybala non segna, ma fa segnare. Morata letale (voti e giudizi di Alberto Pastorella)

 BUFFON 6.5<br/>A parte il tiro di Eder già in fase di recupero, l'attaccante più pericoloso dell'Inter era stato... Mandzukic, l'unico che, seppure involontariamente, fosse riuscito fino a quel momento ad impegnarlo in una semi-parata.
1 di 14© LaPresse
 BUFFON 6.5
A parte il tiro di Eder già in fase di recupero, l'attaccante più pericoloso dell'Inter era stato... Mandzukic, l'unico che, seppure involontariamente, fosse riuscito fino a quel momento ad impegnarlo in una semi-parata.
 BARZAGLI 6.5<br/>Alla destra di Bonucci, come nei primi 35 minuti, piuttosto che alla sinistra, per tutto il resto del match, la prestazione non cambia. Una sicurezza.
2 di 14© LaPresse
 BARZAGLI 6.5
Alla destra di Bonucci, come nei primi 35 minuti, piuttosto che alla sinistra, per tutto il resto del match, la prestazione non cambia. Una sicurezza.
 BONUCCI 7<br/>Prosegue la sua scalata al vertice dei difensori più forti. La consacrazione di Guardiola non ha fatto altro che certificare un dato di fatto. E il gol di ieri, da attaccante di razza, conferma il momento magico che sta attraversando.
3 di 14© LaPresse
 BONUCCI 7
Prosegue la sua scalata al vertice dei difensori più forti. La consacrazione di Guardiola non ha fatto altro che certificare un dato di fatto. E il gol di ieri, da attaccante di razza, conferma il momento magico che sta attraversando.

Commenti