Le pagelle di Atalanta-Juventus 0-2, Barzagli e Lemina i migliori

Mandzukic e Dybala fondamentali in ogni zona del campo. Bonucci sempre preciso, Pogba nervoso

<strong> Lichtsteiner 6.5</strong>: In teoria quarto di difesa, in pratica centrocampista aggiunto. Dramé gli crea pochi grattacapi, lui ne approfitta per premere l’acceleratore.
1 di 12© LaPresse
 Lichtsteiner 6.5: In teoria quarto di difesa, in pratica centrocampista aggiunto. Dramé gli crea pochi grattacapi, lui ne approfitta per premere l’acceleratore.
<strong> Barzagli 7</strong>: Al 22’ copre bene e ci mette una pezza. E c’è pure il gol d’astuzia, su sviluppi di corner (non segnava da 4 anni). Più di così non gli si può chiedere, eppure lui è pronto a darlo. 
2 di 12© ANSA
 Barzagli 7: Al 22’ copre bene e ci mette una pezza. E c’è pure il gol d’astuzia, su sviluppi di corner (non segnava da 4 anni). Più di così non gli si può chiedere, eppure lui è pronto a darlo. 
<strong> Bonucci 6.5</strong>: Immancabile dribbling (su Monachello), per appagare la fame del brivido. Ma appaga anche il bisogno di concretezza di Allegri, a suon di interventi puntuali e rapido smistamento di palloni. 
3 di 12© ALBERTO MARIANI/PEGASONEWSP
 Bonucci 6.5: Immancabile dribbling (su Monachello), per appagare la fame del brivido. Ma appaga anche il bisogno di concretezza di Allegri, a suon di interventi puntuali e rapido smistamento di palloni. 

Commenti