Juventus, le pagelle: Benatia "spacca" e Asamoah regge l'urto

Pjaca, che qualità. Ma Sandro sbaglia ancora. I voti dei bianconeri nel match contro l'Espanyol (di Stefano Lanzo)

 <strong>BUFFON 6</strong> Impegnato raramente, è sorpreso dal rasoterra di Baptistao sul primo palo per l'1-0 spagnolo. Qualche patema di troppo su un paio di retropassaggi, per il resto una serata di regolare amministrazione tra gli applausi dei tifosi. In attesa delle partite che contano, quelle in cui si esalta.
1 di 19© LaPresse
 BUFFON 6 Impegnato raramente, è sorpreso dal rasoterra di Baptistao sul primo palo per l'1-0 spagnolo. Qualche patema di troppo su un paio di retropassaggi, per il resto una serata di regolare amministrazione tra gli applausi dei tifosi. In attesa delle partite che contano, quelle in cui si esalta.
<strong> Neto (11' st) 6</strong> Respinge come può nell'azione del raddoppio dell’Espanyol.
2 di 19© LaPresse
 Neto (11' st) 6 Respinge come può nell'azione del raddoppio dell’Espanyol.
 <strong>BENATIA 6.5</strong> Sta acquisendo sempre maggiore sicurezza, potendo ormai lavorare da settimane con Allegri. In crescita soprattutto nell'abilità naturale palesata nell'impostare l'azione, qualità fondamentale specialmente in un sistema come quello di Allegri.
3 di 19© LaPresse
 BENATIA 6.5 Sta acquisendo sempre maggiore sicurezza, potendo ormai lavorare da settimane con Allegri. In crescita soprattutto nell'abilità naturale palesata nell'impostare l'azione, qualità fondamentale specialmente in un sistema come quello di Allegri.

Commenti