Juventus, il pagellone della stagione: ci sono tre 10

Ecco i nostri voti ai giocatori e ad Allegri (di Guido Vaciago)

Szczesny
1 di 26© Juventus FC via Getty Images
Szczesny
 <strong>Perin 8</strong><br />La parata più difficile è forse quella di aver dovuto bloccare la voglia di giocare e la consapevolezza di poter essere titolare in qualsiasi altra squadra tranne in quella che si è scelto di militare. Sempre pronto quando è stato chiamato, qualche peccato veniale qua e la, ma la sensazione che la Juventus non debba stare in ansia se Szczesny ha il raffreddore e abbia un’alternativa pronta anche per il futuro.
2 di 26© LAPRESSE
 Perin 8
La parata più difficile è forse quella di aver dovuto bloccare la voglia di giocare e la consapevolezza di poter essere titolare in qualsiasi altra squadra tranne in quella che si è scelto di militare. Sempre pronto quando è stato chiamato, qualche peccato veniale qua e la, ma la sensazione che la Juventus non debba stare in ansia se Szczesny ha il raffreddore e abbia un’alternativa pronta anche per il futuro.
 <strong>Pinsoglio 7,5</strong><br />L’amico del cuore di Cristiano Ronaldo ha svolto un ruolo fondamentale: invisibile ai tifosi, se non per le apparizioni social o le citazioni sui post di CR7 è uno degli uomini chiave per l’unità dello spogliatoio. Insieme a lui vanno citati i ragazzi della Under 23, sparring partner fondamentali nel corso della stagione e i giovani Fagioli e Nicolussi- Caviglia, fra quelli che più spesso sono stati coinvolti nella prima squadra.
3 di 26© Juventus FC via Getty Images
 Pinsoglio 7,5
L’amico del cuore di Cristiano Ronaldo ha svolto un ruolo fondamentale: invisibile ai tifosi, se non per le apparizioni social o le citazioni sui post di CR7 è uno degli uomini chiave per l’unità dello spogliatoio. Insieme a lui vanno citati i ragazzi della Under 23, sparring partner fondamentali nel corso della stagione e i giovani Fagioli e Nicolussi- Caviglia, fra quelli che più spesso sono stati coinvolti nella prima squadra.

Commenti