Pagelle Juve: fisicità Rabiot, Morata irruento, Vlahovic impreciso

Szczesny para il rigore, nulla può sulla ripetizione. Chiellini e De Ligt concedono pochissimo, Zakaria dinamico (Filippo Cornacchia)
ALL. ALLEGRI 6 
Lancia la Juve a 4 stelle (Cuadrado, Dybala e Morata alle spalle di Vlahovic), che nella formula ricorda quella della cavalcata Champions 2017, e le occasioni aumentano, ma la mira dei suoi resta imperfetta tra traverse e pali. Va su tutte le furie per la ripetizione del rigore di Calhanoglu, tanto da gettare a terra il cappotto.
1 di 17© Juventus FC via Getty Images
ALL. ALLEGRI 6 Lancia la Juve a 4 stelle (Cuadrado, Dybala e Morata alle spalle di Vlahovic), che nella formula ricorda quella della cavalcata Champions 2017, e le occasioni aumentano, ma la mira dei suoi resta imperfetta tra traverse e pali. Va su tutte le furie per la ripetizione del rigore di Calhanoglu, tanto da gettare a terra il cappotto.
Szczesny
2 di 17© Juventus FC via Getty Images
Szczesny
DANILO 6 
Un po’ terzino e un po’ costruttore di gioco, un po' largo e un po' dentro al campo: punto di riferimento importantissimo per i compagni.
3 di 17© Juventus FC via Getty Images
DANILO 6 Un po’ terzino e un po’ costruttore di gioco, un po' largo e un po' dentro al campo: punto di riferimento importantissimo per i compagni.

Commenti