Allegri e i giovani Juve: chi resta in prima squadra? 

Le strategie bianconere in vista della nuova stagione (di Sandro Bocchio)

Pronto a far parte della nuova <strong>Juventus </strong>è <strong>Federico Gatti</strong>, acquistato a gennaio e lasciato in prestito a <strong>Frosinone </strong>fino alla conclusione della stagione. In <strong>Serie B</strong> è stato uno dei protagonisti, pochi giorni fa ha anche avuto modo di conoscere l’ambiente azzurro, chiamato da <strong>Roberto Mancini</strong> nel gruppone con cui il ct ha lavorato a <strong>Coverciano </strong>prima di affrontare la trasferta di <strong>Londra</strong>. Un approccio in chiave futura, visto che l’Italia si appresta a varare un nuovo corso nel segno del dopo <strong>Giorgio Chiellini</strong>.
1 di 12
Pronto a far parte della nuova Juventus è Federico Gatti, acquistato a gennaio e lasciato in prestito a Frosinone fino alla conclusione della stagione. In Serie B è stato uno dei protagonisti, pochi giorni fa ha anche avuto modo di conoscere l’ambiente azzurro, chiamato da Roberto Mancini nel gruppone con cui il ct ha lavorato a Coverciano prima di affrontare la trasferta di Londra. Un approccio in chiave futura, visto che l’Italia si appresta a varare un nuovo corso nel segno del dopo Giorgio Chiellini.
De Winter
2 di 12© Juventus FC via Getty Images
De Winter
<strong>Radu Dragusin</strong> rientra dal prestito con la Salernitana, ma non si fermerà. Per il romeno ci sono delle proposte dall’estero.
3 di 12© Marco Canoniero
Radu Dragusin rientra dal prestito con la Salernitana, ma non si fermerà. Per il romeno ci sono delle proposte dall’estero.

Commenti