Juve al lavoro: Agnelli e Allegri osservano la squadra

Prosegue la preparazione dei bianconeri durante il Summer Tour negli Stati Uniti. Il prossimo obiettivo è l'amichevole contro il Real Madrid in programma il 31 luglio al Rose Bowl Stadium di Los Angeles
Max rivoluzione 6,5<br /><br />   Se fai le stesse cose, ottieni gli stessi risultati. E i risultati dello scorso anno sono tutt’altro che da riproporre. Allegri, dunque, di concerto con la società, ha iniziato a lavorare su un nuovo approccio tattico. Costruzione da dietro, giropalla, maggior controllo del gioco. Per i risultati di una simile rivoluzione tattica occorrerà attendere un bel po’ di tempo, ma già solo dippersé l’idea di lavorarci è degna di nota. «Allegri ha capito che se vogliamo migliorare il rendimento, dobbiamo cambiare qualcosa nell’assetto e nell’approccio», Perin dixit.
1 di 66© Juventus FC via Getty Images
Max rivoluzione 6,5

Se fai le stesse cose, ottieni gli stessi risultati. E i risultati dello scorso anno sono tutt’altro che da riproporre. Allegri, dunque, di concerto con la società, ha iniziato a lavorare su un nuovo approccio tattico. Costruzione da dietro, giropalla, maggior controllo del gioco. Per i risultati di una simile rivoluzione tattica occorrerà attendere un bel po’ di tempo, ma già solo dippersé l’idea di lavorarci è degna di nota. «Allegri ha capito che se vogliamo migliorare il rendimento, dobbiamo cambiare qualcosa nell’assetto e nell’approccio», Perin dixit.
2 di 66© Juventus FC via Getty Images
3 di 66© Juventus FC via Getty Images

Commenti