Juve, ospiti speciali all'allenamento: ci sono Del Piero e Chiellini

Grande entusiasmo a Los Angeles: tifose pazze per McKennie. Nella notte italiana tra sabato e domenica (ore 4) la sfida al Real Madrid di Carlo Ancelotti

1 di 35© EPA
2 di 35© EPA
3 di 35© EPA
4 di 35© EPA
Altri acquisti per un totale di 1,5 milioni
5 di 35© EPA
Altri acquisti per un totale di 1,5 milioni
6 di 35© EPA
7 di 35© EPA
8 di 35© Juventus FC via Getty Images
9 di 35© Juventus FC via Getty Images
10 di 35© Juventus FC via Getty Images
11 di 35© Juventus FC via Getty Images
12 di 35© Juventus FC via Getty Images
13 di 35© Juventus FC via Getty Images
14 di 35© Juventus FC via Getty Images
15 di 35© Juventus FC via Getty Images
16 di 35© Juventus FC via Getty Images
17 di 35© Juventus FC via Getty Images
18 di 35© Juventus FC via Getty Images
19 di 35© Juventus FC via Getty Images
20 di 35© Juventus FC via Getty Images
21 di 35© Juventus FC via Getty Images
Bremer, ex con stile 8 <br /><br /> Non solo l’ex granata s’è dimostrato subito in grado di calarsi nella nuova realtà bianconera, gettandosi a capofitto nella mischia, assimilando gli input di Allegri e mettendosi a disposizione del suo principale compagno di reparto Bonucci. Pure fuori dal campo, il centrale brasiliano, ha fatto la sua egregia figura prestandosi ad autografare una maglia granata che un tifoso gli ha mostrato a Los Angeles, all’ingresso dell’hotel. Stile, rispetto, dignità.
22 di 35© Juventus FC via Getty Images
Bremer, ex con stile 8

Non solo l’ex granata s’è dimostrato subito in grado di calarsi nella nuova realtà bianconera, gettandosi a capofitto nella mischia, assimilando gli input di Allegri e mettendosi a disposizione del suo principale compagno di reparto Bonucci. Pure fuori dal campo, il centrale brasiliano, ha fatto la sua egregia figura prestandosi ad autografare una maglia granata che un tifoso gli ha mostrato a Los Angeles, all’ingresso dell’hotel. Stile, rispetto, dignità.
23 di 35© Juventus FC via Getty Images
24 di 35© Juventus FC via Getty Images
25 di 35© Juventus FC via Getty Images
26 di 35© Juventus FC via Getty Images
27 di 35© Juventus FC via Getty Images
28 di 35© Juventus FC via Getty Images
29 di 35© Juventus FC via Getty Images
Senatori a vita 8 <br /><br /> Rivedere Alessandro Del Piero in maglia bianconera è una di quelle situazioni che rientrano nel “per tutto il resto, c’è una carta di credito”. Emozione allo stato puro per i 400 presenti all’allenamento a Los Angeles che poi si è chiuso addirittura con le sfide a calci di punizione con Angel Di Maria. Idem come sopra, rivedere a bordocampo, durante l’allenamento Giorgio Chiellini è stato evento ad alto tasso emozionale per i calciatori bianconeri stessi, che a Giorgione sono rimasti legati. L’opzione d’un Chiellini dirigente bianconero è più che percorribile, il presidente Agnelli ha già dichiarato serenamente: «Il posto c’è, starà poi a Giorgio decidere quando occuparlo». E chissà che le avviatissime operazioni di disgelo con Del Piero non portino a qualche collaborazione in pianta stabile anche con lui.
30 di 35© Juventus FC via Getty Images
Senatori a vita 8

Rivedere Alessandro Del Piero in maglia bianconera è una di quelle situazioni che rientrano nel “per tutto il resto, c’è una carta di credito”. Emozione allo stato puro per i 400 presenti all’allenamento a Los Angeles che poi si è chiuso addirittura con le sfide a calci di punizione con Angel Di Maria. Idem come sopra, rivedere a bordocampo, durante l’allenamento Giorgio Chiellini è stato evento ad alto tasso emozionale per i calciatori bianconeri stessi, che a Giorgione sono rimasti legati. L’opzione d’un Chiellini dirigente bianconero è più che percorribile, il presidente Agnelli ha già dichiarato serenamente: «Il posto c’è, starà poi a Giorgio decidere quando occuparlo». E chissà che le avviatissime operazioni di disgelo con Del Piero non portino a qualche collaborazione in pianta stabile anche con lui.
31 di 35© Juventus FC via Getty Images
32 di 35© EPA
33 di 35© EPA
34 di 35© EPA
35 di 35© EPA

Commenti