Fiorentina-Juve, le pagelle bianconere: Perin Superman, Cuadrado fatica

Bremer domina, Danilo guida la difesa da vero leader, Paredes dirige con naturalezza, McKennie non graffia, Milik sì (Di Filippo Cornacchia)

<strong>Perin 8 </strong>- Pomeriggio in versione Superman. Sul finire del primo tempo si supera deviando sul palo il rigore di Jovic. Reattivo anche sul bolide finale di Amrabat. Evita la sconfitta.
1 di 16© LAPRESSE
Perin 8 - Pomeriggio in versione Superman. Sul finire del primo tempo si supera deviando sul palo il rigore di Jovic. Reattivo anche sul bolide finale di Amrabat. Evita la sconfitta.
<strong>Cuadrado 5</strong> - Prima terzino e poi ala. È suo il cross da cui nasce l'azione del vantaggio. Fatica, però, a saltare l'uomo e in fase difensiva si trova spesso in inferiorità, attaccato dalla coppia Biraghi-Sottil.
2 di 16© Juventus FC via Getty Images
Cuadrado 5 - Prima terzino e poi ala. È suo il cross da cui nasce l'azione del vantaggio. Fatica, però, a saltare l'uomo e in fase difensiva si trova spesso in inferiorità, attaccato dalla coppia Biraghi-Sottil.
<strong>Bremer 6,5</strong> - Si immola assieme a Cuadrado sul tiro ravvicinato di Maleh: un salvataggio che vale come un gol, infatti poi esulta come avesse segnato. Domina i duelli aerei.
3 di 16© ANSA
Bremer 6,5 - Si immola assieme a Cuadrado sul tiro ravvicinato di Maleh: un salvataggio che vale come un gol, infatti poi esulta come avesse segnato. Domina i duelli aerei.

Commenti