Juventus: il borsino degli allenatori in caso di Allegriout

La Juventus non vuole cambiare allenatore in questo momento. E lo continua a ribadire. Ma se la situazione precipitasse, quali allenatori potrebbero andare sulla panchina bianconera? Ecco il borsino di chi sale e chi scende

<strong>Thomas Tuchel  </strong><br /><br />È libero dopo il licenziamento dal Chelsea. Ha vinto la Champions League del 2021 in finale contro Guardiola ed è considerato uno dei più moderni. Piace proprio per questo a molti tifosi della Juventus. Certo, qualche addetto ai lavori vicino alla Juventus fa notare che prima che riuscisse a capire il calcio italiano e le sue difficoltà rischierebbe di finire più in basso di Allegri. Dalla sua c'è il fatto di aver già preso il Chelsea in corsa, ottenendo ottimi risultati.
1 di 7© /Ag. Aldo Liverani Sas
Thomas Tuchel

È libero dopo il licenziamento dal Chelsea. Ha vinto la Champions League del 2021 in finale contro Guardiola ed è considerato uno dei più moderni. Piace proprio per questo a molti tifosi della Juventus. Certo, qualche addetto ai lavori vicino alla Juventus fa notare che prima che riuscisse a capire il calcio italiano e le sue difficoltà rischierebbe di finire più in basso di Allegri. Dalla sua c'è il fatto di aver già preso il Chelsea in corsa, ottenendo ottimi risultati.