Juventus, dalla Cremonese al Monza: il calendario di gennaio con date, orari e dirette tv

I bianconeri scenderanno in campo per sei volte nel primo mese del 2023: ecco tutti gli appuntamenti della squadra di Massimiliano Allegri

<strong>Serie A, Cremonese-Juventus: 4 gennaio 2023</strong><br />Il nuovo anno dei bianconeri  parte da Cremona con la sfida contro la squadra di Massimiliano Alvini: calcio  d’inizio alle 18.30 (diretta tv su DAZN). Sarà il primo appuntamento in campionato della Juve dopo la pausa per il Mondiale in Qatar.
1 di 6© Marco Canoniero
Serie A, Cremonese-Juventus: 4 gennaio 2023
Il nuovo anno dei bianconeri parte da Cremona con la sfida contro la squadra di Massimiliano Alvini: calcio d’inizio alle 18.30 (diretta tv su DAZN). Sarà il primo appuntamento in campionato della Juve dopo la pausa per il Mondiale in Qatar.
Di Maria
2 di 6© Marco Canoniero
Di Maria
<strong>Serie A, Napoli-Juventus: 13 gennaio 2023</strong><br />È la sfida che può decidere la  rincorsa scudetto dei bianconeri. Al Maradona servirà un successo per  tenere vive le speranze di rimonta per la squadra di Allegri. Fischio  d’inizio del match alle 20.45 (diretta tv su DAZN).
3 di 6© Marco Canoniero
Serie A, Napoli-Juventus: 13 gennaio 2023
È la sfida che può decidere la rincorsa scudetto dei bianconeri. Al Maradona servirà un successo per tenere vive le speranze di rimonta per la squadra di Allegri. Fischio d’inizio del match alle 20.45 (diretta tv su DAZN).

Commenti