Pagelle Juve: dov'è finito Paredes? Kostic, Bremer e Gatti da incubo

Di Maria fantasma per un tempo, Iling e Soulé portano energia, Milik almeno ci prova (di Stefano Lanzo)

Szczesny
1 di 17© Juventus FC via Getty Images
Szczesny
GATTI 4.5 <br />Dalle sue parti imperversano Carlos Augusto e Dany Mota, a corrente alternata, e son dolori: ha colpe sul 2-0 brianzolo e non riesce a sfruttare un paio di buone incursioni. Meglio nella ripresa, quando i buoi sono ampiamente fuggiti dalla stalla.
2 di 17© Juventus FC via Getty Images
GATTI 4.5
Dalle sue parti imperversano Carlos Augusto e Dany Mota, a corrente alternata, e son dolori: ha colpe sul 2-0 brianzolo e non riesce a sfruttare un paio di buone incursioni. Meglio nella ripresa, quando i buoi sono ampiamente fuggiti dalla stalla.
BREMER 4 <br />Un disastro. Beffa atroce il colpo di testa quasi sulla linea che porta all’annullamento del gol di Milik, che sarebbe stato regolare. Dany Mota lo sovrasta, i ragazzi in rosso piombano da tutte le parti e il brasiliano non sa più dove girarsi.<br /> 
3 di 17© Juventus FC via Getty Images
BREMER 4
Un disastro. Beffa atroce il colpo di testa quasi sulla linea che porta all’annullamento del gol di Milik, che sarebbe stato regolare. Dany Mota lo sovrasta, i ragazzi in rosso piombano da tutte le parti e il brasiliano non sa più dove girarsi.
 

Commenti