Pagelle Juve: follia Milik, Yildiz slalomista, Miretti stecca

Voti e giudizi della squadra bianconera dopo il pareggio contro l’Empoli: Alex Sandro efficace, Bremer resta un gigante, Vlahovic implacabile (di Marina Salvetti)

<strong>Szczesny 6.5</strong> Scalda i guanti al 25’ sulla gran botta di Cambiaghi che si ripete due minuti dopo con un cross insidioso respinto in angolo. L’Empoli prende coraggio vista la superiorità numerica, ma il portiere è sempre attento quando viene chiamato in causa. Sorpreso dal tiro di Baldanzi sul cui gol però è incolpevole.
1 di 14© Juventus FC via Getty Images
Szczesny 6.5 Scalda i guanti al 25’ sulla gran botta di Cambiaghi che si ripete due minuti dopo con un cross insidioso respinto in angolo. L’Empoli prende coraggio vista la superiorità numerica, ma il portiere è sempre attento quando viene chiamato in causa. Sorpreso dal tiro di Baldanzi sul cui gol però è incolpevole.
<strong>Gatti 6.5</strong> Difende e attacca. Caparbio e senza sbavature, si conferma pericoloso anche negli assalti offensivi: il gol del vantaggio passa anche dalla sua testa.
2 di 14© LAPRESSE
Gatti 6.5 Difende e attacca. Caparbio e senza sbavature, si conferma pericoloso anche negli assalti offensivi: il gol del vantaggio passa anche dalla sua testa.
<strong>Bremer 6.5</strong> Il solito guardiano che trasmette sicurezza a tutto il reparto arretrato, tanto più in assenza di Danilo che Allegri ha preferito tenere in panchina, perché diffidato, in vista della sfida di San Siro domenica prossima contro l’Inter. Cancella Cerri.
3 di 14© Juventus FC via Getty Images
Bremer 6.5 Il solito guardiano che trasmette sicurezza a tutto il reparto arretrato, tanto più in assenza di Danilo che Allegri ha preferito tenere in panchina, perché diffidato, in vista della sfida di San Siro domenica prossima contro l’Inter. Cancella Cerri.

Commenti