Milan-Spezia, le pagelle rossonere: Kalulu e Theo Hernandez, serata da incubo

I migliori e i peggiori in campo a San Siro: Leao è un predestinato, il francese entra nel club dei rigori mancati

Leao 7<br />Non c’è più nessun dubbio. Siamo in presenza di un predestinato, di un giocatore destinato a fare le fortune delle squadre nelle quali giocherà. Perché quando gioca è devastante: due azioni nei primi 15 minuti e due palloni che sfiorano il palo, dopo aver saltato di netto l’avversario. Più il gol nel finale di primo tempo e ancora un grande passaggio per Saelemaekers nella ripresa. Peccato per i lunghi passaggi a vuoto.  
1 di 7© www.imagephotoagency.it
Leao 7
Non c’è più nessun dubbio. Siamo in presenza di un predestinato, di un giocatore destinato a fare le fortune delle squadre nelle quali giocherà. Perché quando gioca è devastante: due azioni nei primi 15 minuti e due palloni che sfiorano il palo, dopo aver saltato di netto l’avversario. Più il gol nel finale di primo tempo e ancora un grande passaggio per Saelemaekers nella ripresa. Peccato per i lunghi passaggi a vuoto.  
Ibrahimovic 6.5 <br />Al 20’ ha un’occasione che forse poteva sfruttare meglio. Sfiora il gol nel finale, con Provedel che si salva grazie anche alla traversa, dopo aver impegnato il portiere appena prima su punizione.  
2 di 7© ANSA
Ibrahimovic 6.5
Al 20’ ha un’occasione che forse poteva sfruttare meglio. Sfiora il gol nel finale, con Provedel che si salva grazie anche alla traversa, dopo aver impegnato il portiere appena prima su punizione.  
Gabbia 5.5 <br />L’attacco dello Spezia non è granché ma il giovane rossonero riesce comunque a commettere qualche errore di troppo.  
3 di 7© www.imagephotoagency.it
Gabbia 5.5
L’attacco dello Spezia non è granché ma il giovane rossonero riesce comunque a commettere qualche errore di troppo.  

Commenti