Napoli, le pagelle Scudetto: Giuntoli costruisce, riscoperta Meret, Lobotka fa girare

il meccanismo di Spalletti, il tecnico si merita il 10. Tutti i voti alla stagione di Raffaele Auriemma
Meret 7.5 
È stato il più utilizzato da Spalletti nell’anno della definitiva consacrazione in Serie A. E pensare che fino a pochi giorni dalla chiusura del mercato estivo, il club azzurro era in attesa di una risposta da Keylor Navas...
1 di 28© FOTO MOSCA
Meret 7.5 È stato il più utilizzato da Spalletti nell’anno della definitiva consacrazione in Serie A. E pensare che fino a pochi giorni dalla chiusura del mercato estivo, il club azzurro era in attesa di una risposta da Keylor Navas...
Gollini 6 
Era l’11 marzo e nel prepartita di Napoli-Atalanta un improvviso dolore al polso di Meret gli aprì le porte per l’esordio in maglia azzurra. Tanto inatteso quanto positivo: contro la sua ex squadra sfoderò una prestazione da portiere di grande affidamento.
2 di 28© FOTO MOSCA
Gollini 6 Era l’11 marzo e nel prepartita di Napoli-Atalanta un improvviso dolore al polso di Meret gli aprì le porte per l’esordio in maglia azzurra. Tanto inatteso quanto positivo: contro la sua ex squadra sfoderò una prestazione da portiere di grande affidamento.
Kim 8.5 
Direttamente dal non competitivo campionato turco per sostituire una colonna come Koulibaly: apparentemente una follia. Invece ha avuto ragione il Napoli. Peccato che nel doppio confronto con il Milan di Champions i suoi nervi non hanno dimostrato di essere solidissimi, così da saltare per squalifica la gara di ritorno dei quarti.
3 di 28© Piccirillo
Kim 8.5 Direttamente dal non competitivo campionato turco per sostituire una colonna come Koulibaly: apparentemente una follia. Invece ha avuto ragione il Napoli. Peccato che nel doppio confronto con il Milan di Champions i suoi nervi non hanno dimostrato di essere solidissimi, così da saltare per squalifica la gara di ritorno dei quarti.

Commenti