Pagelle Roma-Juventus: Dybala si vede una sola volta, Spinazzola fa paura

Smalling è un muro, Rui Patricio decisivo. I voti della squadra di Mourinho a cura di Stefano Lanzo
Rui Patricio 7 
Il portiere di solito para con le mani, lui riesce a farlo egregiamente anche con il piede destro: per referenze chiedete a Rabiot, che si vede respingere, con la complicità del palo, un colpo di testa che sembrava già dentro a fine primo tempo. Guardiano insuperabile.
1 di 12© Getty Images
Rui Patricio 7 Il portiere di solito para con le mani, lui riesce a farlo egregiamente anche con il piede destro: per referenze chiedete a Rabiot, che si vede respingere, con la complicità del palo, un colpo di testa che sembrava già dentro a fine primo tempo. Guardiano insuperabile.
Mancini 7 
Pesca il jolly con un destro sotto la Sud che fa esplodere l’Olimpico: sembra non crederci nemmeno lui, in realtà la castagna da fuori ce l’ha e si è visto. La fortuna lo bacia e il palo lo salva quando rischia l’autogol clamoroso.
2 di 12© AS Roma via Getty Images
Mancini 7 Pesca il jolly con un destro sotto la Sud che fa esplodere l’Olimpico: sembra non crederci nemmeno lui, in realtà la castagna da fuori ce l’ha e si è visto. La fortuna lo bacia e il palo lo salva quando rischia l’autogol clamoroso.
Smalling 7 
La Juve lo studia in chiave mercato, lui francobolla egregiamente Vlahovic che di fatto non tocca mai boccia.
3 di 12© ANSA
Smalling 7 La Juve lo studia in chiave mercato, lui francobolla egregiamente Vlahovic che di fatto non tocca mai boccia.

Commenti