Torino, le pagelle: Martinez altra delusione

I voti di Tuttosport ai granata scesi in campo ieri sera contro il Chievo (di Marco Bo)

<strong>PADELLI 6</strong> Un'uscita frontale, molto alta, utile a disinnescare eventuali problemi e accendere l'insegna di padrone dell'area di rigore. Fa ribrillare il neon un altro paio di volte con sicurezza. Bravo in tuffo sulla sinistra a deviare un tiro dalla distanza di Paloschi e dopo ravvicinato di Hetemaj. Senza responsabilità sul destro violento angolato di Castro. 
1 di 15© ANSA
PADELLI 6 Un'uscita frontale, molto alta, utile a disinnescare eventuali problemi e accendere l'insegna di padrone dell'area di rigore. Fa ribrillare il neon un altro paio di volte con sicurezza. Bravo in tuffo sulla sinistra a deviare un tiro dalla distanza di Paloschi e dopo ravvicinato di Hetemaj. Senza responsabilità sul destro violento angolato di Castro. 
<strong>BOVO 6 </strong>Il Cesare torinista cerca di innescare più volte la manovra granata con la funzione "quarteback". Invece che con le mani è con il suo destro che spara lanci dai trenta metri in su con una percentuale di riuscita intorno al 50. 
2 di 15© LaPresse
BOVO 6 Il Cesare torinista cerca di innescare più volte la manovra granata con la funzione "quarteback". Invece che con le mani è con il suo destro che spara lanci dai trenta metri in su con una percentuale di riuscita intorno al 50. 
<strong>GLIK 5.5 </strong>Pare in crescita dal punto di vista fisico e così si mette in evidenza con un paio di anticipi di piedi, dei suoi, in mischia. Patisce anche lui la sbandata sul contropiede del gol clivense. 
3 di 15© LaPresse
GLIK 5.5 Pare in crescita dal punto di vista fisico e così si mette in evidenza con un paio di anticipi di piedi, dei suoi, in mischia. Patisce anche lui la sbandata sul contropiede del gol clivense. 

Commenti